16 febbraio, 2008

Si parte!

Finalmente sono riuscito a creare il mio blog personale!

Visto che ci sono, cerco di stilare qualche regola per i commenti:

Non sono molto graditi interventi con abusi di abbreviazioni, "k", "x" e compagnia bella, ABUSI DI MAIUSCOLE o mAiUsCoLe AlTeRnAtE.

Mi auguro che i possibilmente numerosi interventi allietino le vostre giornate e vi invitino a tornare volentieri in questo sito.

Ma, insomma, voi vi chiederete: chi è questo qua?

Beh, sono Lorenzo, studente romano. Appassionato wikipediano, lettore avido e fan di Corrado Guzzanti, è da ormai 11 mesi che contribuisco a questo fantastico e rivoluzionario sito chiamato Wikipedia.

Infine, che altro dire su di me? Ora non mi viene in mente nulla... votate nel prossimo sondaggio che vi sottoporò e, soprattutto, divertitevi! Ciao!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Lorenzo? Ti chiami Lorenzo? Sei uno studente?? Oh Siur, e io che pensavo ti chiamassi loroli e fossi un wikipediano :P
Vabbè, apparte gli scherzi, finalmente ti sei deciso ad inaugurare questo benedetto blog... speriamo di conoscere tanti bei particolari scottanti!!! Oh, mi raccomando, cambia titolo e layout che non sono dei migliori e aggiorna spessissimo! :) E... okkio, eh? Hihi...

Sirabder87 ha detto...

UfFa Ma sEi SikuRo K Nn S PsS SkrIvErE Ks? MaNaGia :D

Otrebor81 ha detto...

Il titolo mi piace :). Beh, non che ci sia molto da dire, speriamo che lo utilizzerai bene :). Ciao, tanti auguri.

Anonimo ha detto...

E vai con il nostro lorolo.... Non vedo di leggere particolari scottanti :D teh aggiungo il blog nei segnalibri sennò me lo dimentico ;)