17 aprile, 2008

Cronache di un gerarca Berlusconiano


--> Questo post è satirico, non serio e non prendetelo serio, non offendetevi e capite che è finto e non pensato. Grazie. <--


Mussolinia Romana, Avioporto di Fiumicino, 17 del I mese della II Era Fascista.

Gioia, tripudio, giubilo e Giubileo: il nostro italianissimo e fascistissimo Listone Berlusconi ha conquistato il potere in questo Bel Paese. Il nostro popolo, i nostri carissimi sudditi romani han scelto il bene di codesto Paese, un barbaglio di luce che illuminerà le nostre vie. Ecco susseguire l'illuminato programma del Listone, dettato dal Grande Duce d'Italia Silvio Berlusconi in diretto contatto col nostro grande Dio, che come è noto ai più ha grande simpatia per il movimento fascista: tirare da una sponda all'altra dell'Italianissimo Stretto di Mussolinia del Canale Siciliano, ponte che con la sua strabiliante lunghezza supererà quella di quella vile mammoletta americana (che quando noi si scopriva il mondo loro si era ancor in gonnelini). Il nome che verrà attribuito alla Divina Opera: Ponte del Cancello Dorato. Altro progetto in porto è quello di alzare in piena Roma un monumento. Il Colosseo Rotondo già esiste da 2000 anni prima dell'Era Fascista, quello Quadrato lo ha fatto il vecchio Dux (ave, pace all'anima sua), quello Pentagonale il vile nemico statunitense. Quindi perché non il Colosseo Triangolare? Ma soprattutto sopra detta grandiosa costruzione, verrà innalzato un grattacielo alto 35000 m, che verrà chiamato Impero-Stato-Palazzo.

Alcuni vili comunisti partecipanti al complotto anti-Berlusconiano hanno sindacato sul costo delle opere. Non capisco con qual cognizion di causa parlino codesti avversari tanto spietati contro il nostro bel popolo! Si era detto che il Ponte si sarebbe fatto, e si farà. Si sindacò anche sui terremoti. Idiozia, dato che il BerlusDuce ha l'appoggio del Nostro Signore!

Istituiremo nuove feste. Prima di Ognissanti vi sara CiaoUìn, niente più 25 Aprile, 1 Maggio e 2 Giugno. Prenderemo come feste le nascite dei 2 gerarchi (3 gennaio e 19 settembre). Festa Nazionale il 29 Settembre, data della nascita del Duce nonché Figlio Prediletto di Dio Silvio Berlusconi (amen ave e il Signore gli dia Grazia, anzi, lui dia Grazia al Signore). Nuovi Babbo Natale e Befana fascisti in camicia nera. Verrà istituito un reparto di Babbo Natali da combattimento (figura 1 e unica), oltre che di cloni dell'Amabile e Venerabile S.A. (Sua Altezza, non Sinistra Arcobaleno - anche se dei comunisti hanno scherzato chiamandolo Sua Bassezza a causa della sua bassa statura, non san che metà delle sue gambe è custodita sul fondo delle scarpe per il nostro bene!) il Dux.

Ora vi lascio, ho finito di fucilare codesti 11 comunisti catturati ad una malevola congiura contro il nostro Venerabile, Amabile S.A. il Dux. Avevano come piano dargli fuoco, fuoco infernale e malevolo. I sospetti quando uno ha cominciato a bruciare le tappe. Prima le tappe, poi i tappi, ci passa poco. Ora un volo mi aspetta per l'Abissinia, con il mio esercito ci riprenderemo l'Africa. Naturalmente un aereo Alitalia, non Aria Francia - Compagnia Reale d'Aviazione. La Regia Marina Militare è già in partenza per l'oscura terra abitata da gente di minor importanza rispetto a noi Italiani, Italianissimi. Lascio il controllo sulle attività pubbliche antifasciste al MinCulPop aiutato da un organo sempre esperto nelle attività prevalentemente censorie e propagandistiche: il MOIGE.

Un sincero saluto al Popolo, Gerarca Achille Laurenziano Bossolìo

PS: ad ogni commento polemico al post verrà risposto con ironia. Grazie.

Nessun commento: