16 aprile, 2008

Il Signore dei Tranelli III: Il ritorno del Despota

Ebbene sì, Berlusconi ci ha fregati di nuovo.

C'era da aspettarselo, si vide che gli italiani ci godono a perdere le elezioni. Dire che siamo un popolo di coglioni è esagerato e ingiusto, però non posso negare che ci si è comportati da tali.

Beh, che dire, comincia il primo anno dell'Era Fascista II... ehm, coff coff, del Governo Berlusconi. Una larga maggioranza con un megapartito PDL (che a me ricorda tanto il Listone Mussolini, ma lasciamo correre) e una potente Lega, senza le forze della sinistra e poco centro. Bah.

Fatto sta che da oggi in poi terrò ben d'occhio tramite blog questa dittatu... ehm ehm, questo governo... chissà che facendo una etichetta apposita possa linkarvela aggiungendoci: te l'avevo detto...

Hanno vinto gli adulatori e i parlatori, i falsi ribelli e gli ipocriti. Hanno perso gli italiani...

Ma cominciamo con la prima critica. Notiamo la non-casualità dei nomi degli eletti del PdL in parlamento... tra gli altri la moglie di Galeazzo Cian... ops, Emilio Fede e il medico di fiducia del Duc... cioè, di Berlusconi (già sindaco di Catania, ma guarda te!). Favoritismi nelle posizioni all'interno delle liste? Ma quando mai, che malalingua...

Tra l'altro mi pare pazzesco un governo che abolirà l'ICI e altre tasse e contemporaneamente farà un ponte INUTILE sullo Stretto di Messina. Bah. Quando sarò maggiorenne farò un partito e prometterò che invaderemo la Russia con successo. Vincerò le elezioni!

Per oggi basta infierire, ciao a tutti.

Nessun commento: